Dona per aiutarli

&bnsp;

Photo

  • Regalando la card "L'amore lascia il segno" puoi aiutarci a donare esami diagnostici agli animali che salviamo ogni giorno

PERCHÉ DONARE A LNDC?

Nell’ultimo anno Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha soccorso 38.220 animali che non potevano farcela da soli, animali abbandonati, maltrattati, investiti, avvelenati. Ha garantito cure e assistenza a 51.745 creature bisognose di tutto e, di questi, 12.328 ora hanno una famiglia che li ama e li protegge.

Siamo la voce degli animali nelle aule di tribunale con oltre 500 azioni legali, ogni anno, per affermare i loro diritti, e grazie a 3000 volontari presenti in tutta Italia siamo in prima linea in ogni emergenza.

Siamo un Ente Morale che non riceve alcun finanziamento dallo Stato, la nostra unica forza sono i cittadini, siete voi che ci aiutate a salvare tante vite. Più siamo, più ne salviamo!

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori

RISPETTIAMO I NOSTRI DONATORI

BENEFICI FISCALI

Lega Nazionale per la Difesa del Cane APS è un’associazione di promozione sociale senza fini di lucro, quindi le persone fisiche possono detrarre dall'imposta lorda il 30% dell'importo donato fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo d’imposta. Le persone fisiche (in alternativa alla detrazione), gli enti e le società possono dedurre le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo. Per maggiori informazioni clicca qui.

Come donare

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con Paypal

Paga con Apple Pay

Dona con Satispay

DONARE IN SICUREZZA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Il nostro servizio di supporto ai donatori è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci all'indirizzo info@legadelcane.org o al numero (+39) 02.26116502.